Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

domenica, ottobre 01, 2006

L'inizio di un Blog

3:36 , Domenica 1 Ottobre dell'anno 2006,
Scrivo questa data e subito penso che tanto essendo un blog la scriverà da sola, ma invece che cancellarla la lascio, la motivazione per cui quella data sta lì, è che mi ha dato la possibilità di iniziare a desrivere il perchè di quella data che sta lì, è curiosa la cosa, se non capite non preoccupatevi, ci vuole un certo modo di ragionare per apprendere la mia strategia (come dice sempre Anthony Robbins) che utilizzo per comunicare.
Mi ritrovo in mutande, a scrivere un blog, una persona normale andrebbe a dormire, una anormale scriverebbe un blog forse, ma io che appartengo ad una categoria a parte, scrivo un blog convinto che sarebbe meglio se fossi a dormire.

Facciamo una piccola premessa, anzi non è una premessa, ma il succo del post....
Secondo gli studi eseguiti su di me dall'istituto superiore tecnico industriale, si esatto studi, perchè se non l'avete ancora capito, la scuola non siete voi che studiate, ma è uno studio condotto su di voi per verificare la vostra compatibilità e idoneità con gli standard, risulta che sono incapace oltre che a risolvere integrali e derivate, anche di esprimermi con quel mezzo di comunicazione chiamato scrittura.
Nel triennio, nel mio particolare caso diventato quadriennio, il mio voto di tema non è mai stato superiore al 5, persino i tesserati del calcio prendevano voti più alti, considerando che da allora non ho più fatto un tema, teoricamente dovrei essere ai livelli grammaticali del trio Giurato- Biscardi-Totti, invece qualcuno ha osato dire che so scrivere, e anche in modo gradevole, a queste affermazioni il corpo della mia ex prof si rivolterebbe nella tomba, nel caso fosse defunta e non cremata ovviamente, ho dato retta a queste voci, e ho deciso di bloggare i miei pensieri, invece che lasciarli divagare per l'aere senza stelle, ove non fan germogliare nulla, mi spiego, evito di tenermeli per me così magari a qualcuno fa piacere leggerli, ho provato nei tempi passati a scriverli da qualche parte, ma mi son costati cari, non tutti vogliono leggere le cose che voi volete dire.
Scrivo e scrivo, scrivo e fisso il browser e penso, penso che se crasha e perdo quello che ho scritto non riuscirò a ri-scriverlo uguale, e se ne accorgeranno anche i vicini quando darò sfogo al mio disappunto ( non so se è la parola piu adatta, sicuramente no), penso che dovrò censurare tantissimi nomi, per impedire che qualcuno possa collegare fatti a persone, per poi ritrovarmi con le persone chiamate in causa incazzate a bussarmi alla porta :D.
Nel prossimo post, scriverò qualcosa su di me, per concludere volevo ringraziare me stesso, per non essermi mai adeguato alle regole e agli standard della società, mantenendo una mia identità definita, ringrazio anche una persona che chiamerò per nome visto che tutti credono che si chiami in una altro modo, ringrazio Enrico per essere quello che è, e per avermi aiutato a crescere.
Enrico dice: "Nella vita non bisogna mai perdere la persona più importante che abbiamo, non dobbiamo perdere noi stessi" (non era proprio così ), e per avermi aiutato a partorire questa gransissima massima:"La vita è uno sterminato campo di merda, molto adatto a far crescere un fiore, poi arriva qualcuno che caga anche sul fiore", la frase racchiude millenni di storia dell'umanità, è la sintesi estrema, il bignami dell'esistenza, con questo concludo, buona notte a me , e buon risveglio a voi.


2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Cyber, ore 2.54 , sono gaepezz ho trovato il tuo blog nel nella firma ke hai in treddi, e leggendo alcuni tuoi post tra i quali questo, devo dirti ke se fossi stato la tua prof di italiano avrei cambiato professione, mi piace molto come scrivi, hai tutto un tuo modo, credo ke i 5 nei compiti possano essere giustificare solo così, il modo ke hai di esprimerti e diverso dalla massa e di conseguenza escluso da da persone ke nn sono abituate a questo.
Concludo col farti i miei complimenti per questo blog ke è davvero interessante, passerò di nuovo...
Ciao a presto.

3:08 AM  
Blogger ciberdany ha detto...

Grazie per il commento, di solito la gente si limita a scrivermi le cose privatamente, ma è giusto far vedere che qualcuno le legge le cose...apparentemente visto che quasi nulla è commentato sembrerebbe qualcosa di dimenticato....ma non è così :D.
Spero solo di non cadere nel banale, come il 99 percento dei blog, che copiano e incollano roba presa un po quì e un po' là, e non solo i blog....
Io prendevo votacci di italiano, perchè sono sempre stato un poco narcolettico, e invece che fare il tema in modo corretto, dormivo sul banco, e scrivevo direttamente in bella ciò che pensavo, senza correggere gli errori grammaticali.

3:19 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page