Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

martedì, aprile 24, 2007

Anche gli amici soffrono e piangono

Questa sera ho dato un taglio al mio amore virtuale dicendo alla ragazza che si celava dietro cosa pensavo di lei, si è offesa e quando le ho detto che se voleva parlare io sarei sempre stato pronto ad ascoltarla, mi ha mandato a fanculo.
Ma io non soffro, perchè so quanto valgo, e chi mi conosce veramente sa la persona splendida che sono, non tanto per le cose che so fare, ma per come mi comporto con gli altri, perchè quando uno mi chiede la mano, amico o non amico gli do il braccio, quindi essere mandato a fanculo da una ragazza di 16 anni non mi può ferire certamente.
Gli ho mandato l'ultimo sms e ho cancellato il suo numero, voglio mettere la parola FINE a questa storia.
E' mezzanotte e mezza quando suona il telefono, è un amico che ha bisogno di me perchè sta male, allora mi sfilo il pigiama e mi vesto.
Lo incontro, ha il viso rigato di lacrime, non lo avevo mai visto così, sembrava me la scorsa notte, anche lui era sofferente per una ragazza, mi sono consolato di aver trovato qualcuno così presto nella mia stessa barca.
Abbiamo passato due ore a girare, parlare e bestemmiare, di quanto è stronza e complicata a volte la vita, di quanto complicate siano le ragazze e dell'ipotesi del suicidio.
Ho concluso dicendo:"Dimmi quando vuoi ammazzarti che vengo anche io".
Il suicidio è un atto di grande coraggio, difficile da compiere, ma forse in due ci si può fare forza e ci si può riuscire, comunque non è una cosa che voglio ancora fare seriamente, è solo una vaga idea.
Qualche volta bisogna mandare a fanculo la vita, fanculo a chi non ci capisce, fanculo a chi ci prende in giro, fanculo a tutto, bisogna imparare a ricalcare lo stereotipo dell'uomo, bisogna fingersi forti anche se non lo si è, e lasciarci scivolare addosso le cose, senza soffrire.
Questa sera mi son fatto forza, non sono l'unico a soffrire, chissa quanti siamo, dobbiamo farci coraggio e andare avanti senza guardarci alle spalle.
Forza e Coraggio !

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

...non capisco...sono stato a leggere tutte le pagine del tuo blog... in realtà io un pochino ti conosco perché ho un tuo videotutorial di 3ds.
Ho 26 anni, sono felice della vita e di tutte quelle cose che a te possono sembrare stronzate... fino a pochi anni fa ero come te per molti lati del tuo carattere, a parte alcune cose...
...non capisco...mi stai simpatico, ma a volte no! Una cosa è importante nella vita: viverla...anche se momentaneamente non ha senso, in breve tempo potrebbe acquistarne UNO che nemmeno immaginavi...Fin'ora le uniche novità che hai incontrato nella vita sembrano quelle che hai avuto in testa...prova a vedere oltre i triangolini che compongono tutto e disciplina i tuoi pensieri: fai silenzio ogni tanto nella tua mente e goditi la bellezza del riposo mentale..te lo dico come se fossi un tuo amico, e, se vuoi, puoi considerarmi tale!
Non ho molto tempo per leggere e scrivere su internet, ma ogni tanto farò un salto per vedere come ti va, mi fa piacere se ti sento più felice..prendila come una cosa detta con sincerità, odio le banalità se dietro non c'è una grande verità...
A presto, Dio ti benedica

6:53 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page