Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

martedì, ottobre 14, 2008

I soldi che non bastano mai

Non voglio fare la vittima perchè chi sono io per farla ?
Con la crisi e il crollo delle borse chissà in quanti si sono già suicidati.
Poi alla fine cazzi loro comunque sono mesi che tanta gente me compreso dicevamo che sarebbe crollato tutto in autunno, di ritirare i soldi dalle banche e comprare terra e sementi.
Le cose si sanno sempre prima, soprattutto le cose grosse, perchè ci sono dei movimenti anomali sul mercato, basta saper leggere tra le righe, prevedere il futuro è possibile, l'ho toccato con mano.
Ma nel caso personale mi trovo sempre nella merda coi soldi, uno ci si mette di impegno, niente discoteca, niente cena fuori, niente spese per l'abbigliamento, lavoro dal lunedì alla domenica tutto il giorno, e ogni volta arrivano bastonate dalla carta di credito.
Altro che comodità e comodità, alla fine virtualizzare i soldi è stata la più grande invenzione per mettercelo al culo, spendi non vedi che esce niente, poi ti ritrovi magari 3000 euro da pagare il 15 del mese.....e ti chiedi....ma come cazzo è possibile ?
Poi penso a quella gente che non ha voglia di fare un cazzo, che gira, spende si diverte, ma come cazzo fa ?
Ma perchè l'unico morto di fame alla fine sono io che lavoro?
Ma ora ci sono arrivato, ecco perchè, perchè se facessi le cose alla cazzo mettendoci un decimo del tempo sarei ricco, invece finchè non sono come voglio io non le consegno, e questo cazzo se mi fa onore, ma mi tiene le tasche vuote.
O forse sono un visionario, magari non lavoro quanto penso, magari perdo tempo, magari...
ahuuhua, ridicolo, i soldi sono un debito presso la BCE, se alla banca dò piu soldi la indebito di più, dovrebbe rigraziarmi che vado in rosso, perchè diminuisco il capitale e quindi il debito, nooo, mi ammazza con tasse da usura, perchè i soldi son belli, danno potere d'acquisto, non hanno nessuna copertura, sono carta con valore nominale, ma che importa....danno potere d'acquisto e allora si w i soldi.
W i soldi un bel CAzzo !, stato di merda italiano e anche gli altri governati dalla massoneria, io non li voglio i soldi porca puttana, io voglio dei punti su una carta, che se mi faccio il culo li posso usare per mangiare, per vivere, non voglio fottuti pezzi di carta.
Io voglio avere la possibilità di viverla la vita, non la voglio passare a esaurirmi, per colpa di 4 stronzi massoni di merda che comandano.
W la rivoluzione !

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page