Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

sabato, novembre 17, 2007

Quante cose son successe dal 14 Settembre

Dai m'è andata di culo, pare che la paroxetina sul mio organismo funzioni.
Non mi sento diverso da prima, ma tante cose sono totalmente scomparse, come ansia, pensieri ossessivi ecc ecc.
Son successe tante di quelle cose in questo periodo che a sintetizzarle ci vorrebbe comunque troppo da scrivere.
Comunque me ne sono andato in macchina da solo, a Parma, Pisa, Firenze, Massa e altri posti, sono tranquillo, la felicità è una altra cosa, ma comunque sono soddisfatto.
In questo periodo non sento i bisogni che avevo prima, nn sento quasi mai la fame o la sete, non ho desideri sessuali, non sento carenza di affetto, è come se non mi mancasse nulla, l'unica cosa di cui sento il bisogno è sempre la musica, e le mie sigarette che ho ricominciato da tempo a fumare.
A breve forse comincierò a lavorare come esterno dentro una grossa ditta di Genova, mi sto allenando nel canto, e sto tirando giù la sceneggiatura di un piccolo corto che vorrei fare col mio amico Claudio.
A breve comincierò anche a fare dei video messaggi da mettere su youtube, oltre a quelli che scriverò qua.
Un saluto a tutti.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Paroxetina!! Ne ho bisogno!

Neox! :P

11:44 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page