Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

lunedì, luglio 23, 2007

Cosa sto combinando ?

E' uno strano periodo, sono abbastanza rilassato comunque, quindi non posso dire di stare male, anche se stare bene è una altra cosa.
Passo queste giornate estive a lavoricchiare un po' e a cercare gente interessante su Netlog.
Ho incontrato alcune persone della mia città che sono riuscite a regalarmi qualche risata virtuale, e spero di incontrare presto nella vita reale.
Continuano ad accadermi cose strane, ma non le scrivo sul blog, non sono più uno scrittore accanito come una volta.
Negli scorsi giorni ho chattato molto con Stefano il ragazzo che dice di avere ricevuto un miracolo, e ascolto le sue opinioni su DIO la religione e le persone.
Tendenzialmente comunque cerco sempre più volentieri persone che soffrono di una qualche forma di disagio, piuttosto che persone che stanno bene, perchè mi ci trovo meglio a parlare.
Ora me ne andrò a letto, anche se con sto caldo non ne ho proprio voglia.
Buona notte a tutti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page