Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

giovedì, giugno 21, 2007

Solo ipocrisia.

Cazzo.
Cazzo possibile che l'ipocrisia abbia colpito l'umanità in modo così endemico ?
Ovunque, ipocrisia, nelle persone che meno ci aspetteremo.
E io non so piu cosa fare, non voglio fare parte di questa umanità di merda, tanto vale essere morti.
Butto giu goccie e pillole nuove, amaro, che schifo, sembra di bere un caffè concentrato senza zucchero, eppure non mi viene sonno.
Cazzo, quel rosario in culo te lo ficcherei, ma che gliene fotte a dio, sempre che ci sia, che gli ripeti 50 volte la stessa cosa, tipo automa, e poi ti comporti di merda ?
Questo dolore alla spalla non passa mai, sabato parto e mi levo dai coglioni, mi lascio alle spalle tutto, voglio dimenticare tutto, son stufo di alzarmi al mattino col solito bagaglio sulle spalle, che sembra sempre più pesante.
Cosa sono diventato ?
Pure il sesso mi fa schifo ora.
Tutto mi fa schifo, cazzo mi vorrei pagare un sicario per farmi fuori, che da soli è dura trovare il coraggio.
Tra poco le palpebre si chiuderanno, e al mio risveglio mi calerò una altra dose di merda in goccie, perchè da solo è difficile farcela.
Ma pensiamola in positivo, non sono solo, un giorno quelli come me daranno vita ad una rivoluzione, e brucieremo tutti quelli che rappresentano il marcio del mondo, purificheremo la razza, non ci saranno più i malvagi e gli ipocriti, venite, unitevi fratelli, il giorno del giudizio è alle porte !
ahuhaahuhauahu

10 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Non ci sarà nessun giudizio per questo scempio. L'UOMO E' FINE.. non riesco ad immaginarmi che tipo di provvedimenti possano venir presi contro questa razza, non riesco ad immaginarmi come possa un'entità superiore condensare tutto ciò che sia stato concepito dall'uomo. Il disprezzo che nutro non è definibile.. io stesso non riuscirei a prendere un provvedimento adeguato alla situazione, asd.

1:26 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Beh, immagino che quelli come voi non facciano parte della razza di ipocriti! anticristo te stesso non riusciresti a prendere un provvedimento adeguato e ne sono felice! Disprezza prima quello che ti passa per la testa!
Bravi ragazzi, continuate così! Sempre a lamentarvi...a voi 'non ipocriti' non vi sta mai bene nulla e pensate di essere così diversi da noi altri comuni deficienti???
E' questa nostra umana condizione di merde a condannarvi! E siete voi stessi a condannare tutti e tutto...condannate anche Dio! La storia si ripete tutti i giorni...non vedo l'ora che qualcosa cambi veramente
Siete bravissimi...ipocriti come tutti.
Un giorno Dio toglierà le maschere: questo sarà il giudizio finale, e ogniuno si riconoscerà per quello che è veramente! Per questo è solo la fede in Cristo che salva! Perché vivendo in Lui nonostante tutte le nostre incomprensioni e incapacità si vive meglio quì, e una volta tolte le maschere dell'uomo che è in noi, Dio nel giorno del giusto Gidizio vedrà non noi ma il suo Figlio e ci giustificherà!
Questa è la verità...anche l'intelligenza spiega le cose di Dio, non solo i misteri!
Le barzellette per cortesia raccontatele a bassa voce se proprio vi escono spontanee

3:21 PM  
Blogger ciberdany ha detto...

A parte che non credo in nessun giudizio finale perchè non credo ci sia alcun Dio, se non la natura stessa e la casualità che dà vita all'evoluzione, come è stato dimostrato scientificamente.
Comunque io e l'anticristo che poi sarebbe v3n, siamo contrati alle persone "facciata" che sembrano tutte per bene, poi dentro son delle belle persone di merda, non dico che tutto il mondo sia così, ma di ste persone ne è pieno, che vanno in chiesa per sentirsi a posto con la coscienza o dicono il rosario e fanno le peggio cose.
Ho scritto queto post, per una cosa che mi è successa ieri sera, non così a caso per fare della polemica e gettare merda sui cattolici, c'è una motivazione !

10:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

casualità o causalità che dà vita all'evoluzione?...non capisco: casualità non va molto daccordo con ordine...causalità sarebbe meglio. Le cose non vanno avanti nel caos, ma con un certo ordine. E' quando il disordine si manifesta che l'ordine viene meno e normalmente avviene qualcosa di inatteso...e quasi mai bello...
L'evoluzione non è stata dimostrata dalla scienza, ma è una ipotesi portata alla luce da C. Darwin basata su teorie discutibili e accettata dalla maggior parte degli scienziati nel mondo perché è più comodo così...ma d'altra parte anche le leggi di Newton sulla dinamica che pure hanno validità per il mondo macroscopico non sono applicabili alla dinamica microscopica...così anche le teorie sull'energia di Einstein erano risultate troppo semplicistiche, oppure la teoria del moto della luce che non si sa ancora perché prima era corpuscolare, poi ondulatoria...poi corpuscolare e ondulatoria insieme...insomma un caos (guarda caso sulla Luce)! Troppe cose sono ancora da spiegare, e l'evoluzionismo ha messo a tacere molti dubbi che ancora rimangono sulla formazione degli universi...c'é un piccolo problemino di entropia non ancora risolto...irrilevante...
Se non sei sicuro dell'esistenza di Dio non vuol dire necessariamente che bisogna rivoltarsi con lui e con quelli che vivono in lui no? Poi fai come ti pare...il rosario è solo uno strumento di preghiera, non lo farei andare dove non conviene! Mica lo devi dire per forza, lascialo dire a chi ci crede e lo sa usare nel giusto modo...
tutti noi abbiamo una maschera: c'è chi sa di avercela e nel caso migliore la detesta, c'è chi non si è mai accorto di indossarne una...all'ignoranza non si può dare grossa colpa. Anche io ho sempre avuto la nomina del bravo ragazzo e me ne sono sempre fregato. I vostri ragionamenti non portano a nulla...basterebbe rilassarsi, d'altraparte non vi manca nulla no? ...o forse qualcosa vi manca? Forse vi ribellate alla Persona sbagliata? Non ci avete mai pensato? Basta, ciao

12:35 AM  
Blogger ciberdany ha detto...

Mi son espresso male, con casualità volevo intendere la teoria del caos "Nella scienza classica, il caos era per definizione ,assenza di ordine. Oggi è considerato una dimensione retta da leggi non definibili, infatti, il concetto di disordine è inteso come complessità.", "Di conseguenza, i sistemi caotici non possono più essere interpretati esclusivamente come imprevedibili anche se irregolari E' fondamentale sottolineare che il caos non è sinonimo di caso (curiosamente suo anagramma) come la logica potrebbe indurre a pensare e non si può parlare di completo disordine, in quanto i sistemi caotici, alla luce delle nuove scoperte della teoria del caos, sono sistemi dinamici sempre prevedibili a breve termine e, quindi, riconducibili ad una logica nuova più o meno complessa. Si può, dunque, paradossalmente affermare, in base a precise scoperte scientifiche, che nel caos c'è ordine".
Io non sputerei sulle teorie di darwin, che sono qualcosa di più che teorie, visto che gli scheletri dei nostri antenati ritrovati anche piuttosto ben conservati, sono riusciti a farci capire come eravamo.
Grazie alla datazione radiometrica, (calcolo dell'età in base al dimezzamento degli isotopi radioattivi del carbonio-14), sappiamo anche con esattezza, quanto tempo fa eravamo così.
L'uomo se era nel giardino dell'eden, era una scimmia, la terra non è piatta e il sole non gira attorno alla terra, ste ti apprezzo come persona ma tu hai una fede in dio troppo esagerata , che ti farà stare anche bene ma va contro quello che dice la scienza e la logica.
Dio è sempre stata la risposta alla paura della morte e al senso della vita, quindi se esiste non è certo perchè ha creato l'uomo, ma piuttosto perchè l'uomo con il suo pensiero , che è molto piu potente di quello che crediamo, lo ha creato.
Credere ciecamente di avere il cancro, porta il fisico ad ammalarsi di cancro, questa cosa curiosa è stata notata in medicina, quindi altri fenomeni come le stimmate potrebbero essere fenomeni simili.
Quello che è stato scritto su gesù, è stato scritto in un periodo dove la gente era ignorante e credeva a tutto, magari gesù aveva poteri paranormali, ma non per questo vuoldire che era figlio di dio.
Comunque farò un post dedicato proprio a Dio, e ai miracoli, e al paranormale con un mio amico che da tempo studia la morte e la religione, che da tempo mi sta istruendo si questo mondo.

2:37 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non sono esagerato nella fede, voglio solo essere coerente con esperienze dirette e indirette vissute. La scienza non dice sempre cose vere: vedi sistemi di riferimento del passato e del presente, vedi varie teorie smentite con il tempo. Nessuno può assicurarti che il carbonio 14 ti fornisce una datazione esatta, anche perché nessuno è mai vissuto tanto a lungo da accertare che la datazione sia giusta! Magari sono stati effettuati controlli incrociati con la stratificazione, ma anche questo non mi sembra un metodo esatto...magari di errori ce ne sono pochi, ma magari no, nessuno può assicurartelo al 100 %! Comunque posso pure crederci che le datazioni al carbonio siano le più attendibili. Questo però non va contro la fede! Poi, visto che nei laboratori chimici e più in generale scientifici ci sono stato per un po' di anni e ho eseguito personalmente sperimentazioni scientifiche per un anno di seguito in uno dei centri di ricerca sui materiali più all'avanguardia in europa posso affermare qualcosina no? (non mi piace vantarmi...lo dico solo per assicurarti che non è che non ci avevo mai pensato alle cose che mi hai detto).
Poi guarda caso agli evoluzionisti manca proprio un anello di congiunzione tra le scimmie e l'uomo! Non si riescono ancora a spiegare il perché...
Alcune cose alla base della scienza umana sono assolutamente vere e da quelle non si può prescindere: vedi principio causa-effetto, irreversibilità, e tante altre. Ti assicuro che Dio non va in contrasto con la scienza che Lui stesso ha creato per infiniti motivi, ma posso ad esempio affermare che Lui può andare oltre alle leggi scientifiche per amore! E' quello che succede quando ad esempio uno come me o come tantissimi altri (anche miei conoscenti) non si aspetta assolutamente una guarigione soprannaturale e all'improvviso la riceve! Parlo di soprannaturale, e non naturale provocata da concentrazione della mente ecc ecc. Ho ragione di dire soprannaturale perché avviene in maniera improvvisa, contravvenendo alle leggi fondamentali che sono imprescindibili (ad esempio ti si riaddrizza la schiena che avevi storta da molti anni e andava sempre peggiorando e clinicamente eri malato di scoliosi acuta ed ora non lo sei più perché istantaneamente la colonna ti è tornata perfettamente dritta (durante una comunione di domenica quando non avevi nemmeno pensato di poter essere guarito): si è verificato un caso (impossibile) di reversibilità in un processo di degrado irreversibile! Altro esempio è una persona paralizzata da artrosi deformante agli arti e alla schiena: senza credere di poter essere guarita istantaneamente le sue ossa deformate e rotte sono tornate normali e cammina e si muove perfettamente. Sto parlando di casi in cui c'era evidenza scientifica (dalla quale non si può prescindere) di una malattia incurabile dalla quale nessuno può guarire! Ti sembro esagerato se ho sperimentato di persona una cosa simile e conosco personalmente moltissimi altri casi aventi le stesse caratteristiche, guarda caso solo cristiani? Tumori che scompaiono, organi interni che si riformano sani, depressioni curate da decine di anni completamente scomparse senza apparente motivo...queste cose giustificano la fede...ma ricordati che per quanto ti sforzi non puoi trovare un'equazione matematica che ti dimostra Dio, sarebbe estremamente limitativo ragionare così! Io ci credo in Dio, ma se credessi e non avessi intenzione di obbedirgli farei come il diavolo e in automatico mi schiererei contro Dio (vedi ad es. Gesù quando dice: "O con me, o contro di me")
S.Paolo in una delle sue lettere scrive che anche il diavolo crede in Dio, ma per invidia nei nostri confronti li si è rivoltato contro e cerca in tutti i modi di tirarci dalla sua parte a marcire di dolore per sempre.
Scusa se mi sono dilungato troppo, ma tanto non voglio ottenere nulla se non di fare in modo che si smetta di credere a certe menzogne senza alcun fondamento su Gesù Cristo e sui cristiani che odiano le maschere.
Sempre nel N. Testamento c'è scritto (non cito i termini esatti perché non ho la Bibbia sotto mano): se non avessi INCONTRATO Gesù Cristo risorto sarei il più sciagurato tra gli uomini e vana sarebbe la mia fede!

E' da scemi pensare di poter credere a un testo sacro o a Dio senza avere prove evidenti che quello che c'è scritto è vero anche OGGI. Religione è l'attitudine umana a cercare Dio perché ce l'abbiamo nel sangue, o perché abbiamo paura della morte...Cristianesimo è avere incontrato veramente il Risorto, amarlo e sperare nella risurrezione con tutto il cuore, con tutta la mente e con tutto il corpo. E visto che non siamo in grado di farlo l'unica cosa a noi possibile è volerlo! Se non lo vuoi mi dispiace, ma non è un mio problema

3:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Salve Ste..
Il fatto che mi consideri un ipocrita mi fa innvervosire non poco, ma posso capirti, d'altronde non mi conosci, io sono un realista, sono l'anticristo par exellence. Mi stai chiedendo se sono diverso da voi cristiani (gentaglia a cui nutro comunque rispetto)? SI.. ma parliamo di noi due.. inutile generalizzare, la sostanziale differenza sta nel fatto che io considero la parola dio un indelicatezza nei miei confronti, una indelicatezza verso il mio pensiero, verso la mia ricerca.. Incredile come voi cristiani riusciate a condannare il diverso, a condannare la ricerca.. tu stesso hai detto: disprezza prima quello che ti passa per la testa. In questa frase hai racchiuso gran parte della filosofia Cristiana, la filosofia della decadenza, la filosofia del non sapere, la filosofia del vedere le cose come non sono, la filosofia del come combattere il peccato.. tutto questo a me rattrista non poco, siete malati, siete inferiori a me, ecco perche mi disprezzate, quello che a voi basta a me non basta. Voi rimanete indifferenti di fronte al fatto che una cosa sia vera o no, perche quello che è estremamente importante per il cristianesimo è fino a che punto può essere creduta una cosa, questa è decadenza, veneratore del dio degli infermi. Di fronte a questa frase, ste: << Ti assicuro che Dio non va in contrasto con la scienza che Lui stesso ha creato per infiniti motivi >> preferisco non rispondere, la tua piccolezza non ha limiti uomo di dio. Vi lascio riflettere su di un saggio scritto da Marco 9, 47 (uno di quei tanti buffoni, di cui a capo vi è Paolo, un mostro di genialità) che racchiude un po lo scempio di menzogne che è dietro a questo baraccone: << Se il tuo occhio ti reca molestia, strappalo da te. E' meglio per te entrare monocolo nel regno di dio, che avere due occhi ed essere gettato nel fuoco dell'inferno; qui il loro verme non muore e il loro fuoco non si estingue >>.

ci sentiamo.

2:39 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao anticristo.
Innanzitutto rileggi bene quello che avevo scritto e ti renderai conto che ho detto di essere un ipocrita anche io insieme a te e a tutti gli altri, e non mi sento affatto offeso per questo: è una delle più grandi verità, prova a vedere un po' oltre la tua superbia e lo capisci subito anche te.
Ti mostro le evidenze di ciò con le tue stesse parole:
"io sono un realista, sono l'anticristo par exellence"..e dove sta scritto che uno non è realista pur essendo con Cristo?

"Mi stai chiedendo se sono diverso da voi cristiani (gentaglia a cui nutro comunque rispetto)? SI.."
Il rispetto per la gentaglia come me se fossi sincero ti accorgeresti che non ce l'hai.

"io considero la parola dio un indelicatezza nei miei confronti, una indelicatezza verso il mio pensiero, verso la mia ricerca.."
Perché? Non puoi proprio evitare di leggerla?

"Incredile come voi cristiani riusciate a condannare il diverso, a condannare la ricerca.. tu stesso hai detto: disprezza prima quello che ti passa per la testa."
Gesù alla prostituta dice: neanche io ti condanno, va e non peccare più. L'ho detto perché dici per prima cosa che non ci sarà nessun giudizio quando in realtà non ne hai la certezza, poi dici che l'uomo è fine, e non significa nulla detto così, poi dici invece che non riesci ad immaginarti che tipo di provvedimenti possano venir presi da un'entità superiore...ma non avevi affermato che non c'era nessun giudizio? Infine avevi detto che il disprezzo che nutri non è definibile, e la mia risposta non diceva che ti disprezzo, ma che se davvero hai così tanto disprezzo potresti ragionare sul fatto che quello che hai detto non significa nulla, ed indirizzare il tuo disprezzo verso le cose (non persone) da disprezzare. Io non ti disprezzo, te che mi cataloghi nella gentaglia sì. Poi ritieni che te stesso non riusciresti a prendere un provvedimento adeguato alla situazione, ma chi ti dice che quell'entità superiore di cui ammetti l'esistenza non ci riesca? Chi ha detto che non metterà in pratica il giusto giudizio? Te, ma senza alcuna base reale. Non credo che tu sia realista fino in fondo, ma non ti disprezzo ugualmente...disprezzo le idee di fondo che sono talmente comuni e infondate che guarda caso anche io pensavo prima di aver incontrato di persona Gesù Cristo.

"In questa frase hai racchiuso gran parte della filosofia Cristiana, la filosofia della decadenza, la filosofia del non sapere, la filosofia del vedere le cose come non sono, la filosofia del come combattere il peccato.. tutto questo a me rattrista non poco, siete malati, siete inferiori a me, ecco perche mi disprezzate, quello che a voi basta a me non basta."
Non dici affermazioni vere, non conosci la filosofia cristiana e ti permetti di dire cose solo per rabbia...sei accecato, mi dispiace.

"Voi rimanete indifferenti di fronte al fatto che una cosa sia vera o no, perche quello che è estremamente importante per il cristianesimo è fino a che punto può essere creduta una cosa, questa è decadenza, veneratore del dio degli infermi."
Ma se ti ho appena detto che Dio guarisce gli infermi? Poi ribadisco che non conosci la filosofia cristiana se pensi queste cose, anche perché a dire tutta la verità credere in Cristo non è una filosofia.

"la tua piccolezza non ha limiti uomo di dio." Questa forse è l'unica frase esatta che hai scritto :)

"Vi lascio riflettere su di un saggio scritto da Marco 9, 47 (uno di quei tanti buffoni, di cui a capo vi è Paolo, un mostro di genialità) che racchiude un po lo scempio di menzogne che è dietro a questo baraccone: << Se il tuo occhio ti reca molestia, strappalo da te. E' meglio per te entrare monocolo nel regno di dio, che avere due occhi ed essere gettato nel fuoco dell'inferno; qui il loro verme non muore e il loro fuoco non si estingue >>."
Questo non è un saggio scritto da Marco il buffone, ma è una parte del vangelo secondo Marco che riporta le parole di Gesù...se non capisci il significato non prendertela con gli altri.

Bah, non capisco il perché della tua incazzatura. Il mio nome è Stefano, e il tuo è anticristo...se sei anticristo perché non dovrei essere in Cristo? Il mio nick su treddi.com è SinC: Stefano in Cristo, questa è la mia identità, non ho maschere...almeno in questo...te che sei anticristo già ne indossi una. Sai cosa significa ipocrisia?

Ti riporto le parole di Gesù nel vangelo di Marco (lo stesso di prima, quello che era amico di Paolo il geniaccio per grazia di Dio), Capitolo 2 versetti dal 15 al 17:" Mentre Gesù stava a mensa in casa di lui (Matteo o Levi l'evangelista), molti pubblicani e peccatori si misero a mensa insieme con Gesù e i suoi discepoli; erano molti infatti quelli che lo seguivano. Allora gli scribi della setta dei farisei, vedendolo mangiare con i peccatori e i pubblicani, dicevano ai suoi discepoli: " Come mai egli mangia e beve in compagnia dei pubblicani e dei peccatori?". Avendo udito questo, Gesù disse loro: "Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati; non sono venuto per chiamare i giusti, ma i peccatori".

Ciao

4:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

fede fede fede.. se questa dottrina si basa su un atto di fede allora perché state la a leggere un libro che narra minuziosamente vicende? se fosse fede basterebbe e avanzerebbe dire che dio esiste, e invece insistete e la girate come volete.. io sono fuori da tempo da queste pagliacciate..

12:13 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao k,
fai come ti pare, ma non è corretto parlare di fede in Dio in questi termini. Se te hai fede in una squadra di calcio vai a seguire le partite allo stadio, a volte o forse sempre anche in trasferta, e ti segui i programmi in tv che parlano di calcio e della tua squadra...insomma la fede nel senso reale del termine non è credere che quella squadra esiste e basta, ma è seguirla sempre.
Non voglio convincere nessuno ad avere fede in Dio, vorrei solo che non si dicessero cose false su un argomento di cui in generale si sa troppo poco...e quel poco che si conosce è distorto dall'opinione comune

1:45 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page