Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

mercoledì, maggio 16, 2007

Cosa è l'amore (in video)

Anni fa conobbi un ragazzo su internet, tale Sante Rotondi di Matera, di cui poi ho perso le traccie quando è partito per studiare a Milano, che mi fece conoscere un gruppo rock nordico di nome Sentenced.
I Sentenced hanno fatto una canzone dal titolo "No one there", il video di questa composizione secondo me è molto rappresentativo di cosa sia l'amore.
Buona visione.....Saten se sei ancora vivo contattami che appena passo da Milano andiamo a berci qualcosa :D.

3 Commenti:

Blogger saten ha detto...

Memoria prodigiosa! Un compagno di corso mi ha segnalato che venivo citato su questo sito, ed eccomi qua :) sono sparito perché ho lasciato ICQ e poi non t'ho più beccato. Se usi msn mi trovi come saten punto r @ gmail punto com. A presto :)

6:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

che memoria prodigiosa!

un mio compagno di corso mi ha segnalato che venivo citato su questo sito e sono venuto a dare un'occhiata..

ai tempi sono sparito perchè ho abbandonato icq e poi non t'ho più trovato.

se usi msn aggiungimi pure.. saten punto r chiocchiola gmail punto com

a presto, sante

6:56 PM  
Blogger ciberdany ha detto...

Possono passare decine di anni, ma io non dimentico mai niente, soprattutto le persone con cui ho condiviso esperienze e riflessioni profonde.

8:42 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page