Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

venerdì, maggio 04, 2007

Non tutte le favole hanno un lieto fine.

Due di notte.
Camicia a quadretti e jeans.
Mi sdraio sul letto e sento il colletto della camicia che si schiaccia tra le lenzuola e il mio collo.
Guardo il soffitto, respiro intesamente dal naso l'aria fredda che entra dalla finetra mischiata all'aria pesante di nicotina che ristagna già da diversi minuti.
Da questa sera Sara non ci sarà più.
Dopo sette mesi di quello che definirei come, un amore platonico virtuale tutto è finito, non potendoci vedere, destino avverso e crudele, la storia è finita da sè, sta sera le ho detto che tutto è finito, ma che se vorrà io ci sarò sempre se si vuol confidare o se vuole essere ascoltata.
Sara non ha voluto accettare questa fine, ho pianto, lei anche, ma tutto quello che potevo fare per mandare avanti la storia io l'ho fatto, e lei lo sa, purtroppo nella vita spesso giocano variabili che non ci è possibile controllare, e io mi ritrovo impotente d'innanzi alla complessità dell'esistenza.
Ma il fatto che mi dà dolore non è principalmente il distacco, quanto il fatto che lei crederà a lungo che la storia sia finita perchè io sono uno stronzo che la ha haffa innamorare per poi lasciarla, ma non è così, e spero che nel profondo se ne renda conto.
Non tutte le favole hanno un lieto fine.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page