Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

lunedì, maggio 14, 2007

Il mio angelo biondo

Il mio angelo biondo veglia su di me la notte e mi protegge con il suo abbraccio.
Il mio angelo biondo sa che ho paura e mi dà conforto tenendomi per mano.
Il mio angelo biondo porta l'allegria in casa mia.
Il mio angelo biondo ha grande rispetto per gli animali, non li mangerebbe mai.
Il mio angelo biondo si preoccupa sempre per me, e mi chiede come mi sento dentro.
Il mio angelo biondo la notte non dorme, parla con i nottambuli e dipinge.
Il mio angelo biondo ha gli occhi più incredibili che io abbia mai visto, verdi pigmentati, che cambiano calore alla luce del sole.
Ho condotto il mio angelo biondo al santuario, nel cuore della notte, dove le rade luci dei lampioni si perdevano nella nebbia e regnava il silenzio.
Il mio angelo biondo porta con se le caramelle e le divide con me.
Il mio angelo biondo mi fa ridere e qualche volta anche piangere.
Il mio angelo biondo ha la pelle chiara come il latte, che non può tollerare.
Il mio angelo biondo è partito, forse un giorno mi ricongiungerò a lui.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

People should read this.

6:14 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page