Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

mercoledì, giugno 06, 2007

In ciabatte me ne vado per la strada

Cammino in ciabatte al centro della strada, sono le due e mezza e non passa nessuno, fumo la mia camel sfilata dal pacchetto appena preso alla macchinetta.
Sono le due e mezza e per strada non c'è proprio nessuno, se lo sapevo scendevo in pigiama, le scarpe non le trovavo, e sono sceso così.
Cammino in mezzo alla strada e penso:"ma che cazzo ci faccio qui?" una domanda che non ha risposta, sto qua a vivere questa mia vita fine a se stessa, perchè io credo che dopo la morte non ci sia proprio un cazzo.
Dio ?
ahuhauauh, dio non esiste, perlomeno se c'è non si è ancora fatto vivo, l'anima ? l'anima non esiste, i nostri comportamenti nascono da un insieme di fattori, tre i principali, il primo è come è strutturato il nostro cervello materialmente, due dalle informazioni che ci sono dentro apprese durante la vita e tre dai livelli delle sostanze chimiche che sono presenti nel nostro sangue.

Mentre passano gli anni, il cervello si danneggia, la memoria svanisce pian piano, e cominciamo a renderci sempre meno conto di esistere, questo ci rende piu felici, ci rincoglioniamo.
Guardo mia nonna che ha 98 anni e ride sempre, perchè per lei non esistono problemi, gli unici ricordi son quelli del passato immagazzinati meglio, spesso è molto acida e dice cose cattive, che non si sa da dove saltino fuori, tutta una conseguenza dell'invecchiamento del nostro cervello che regola tutti i nostri atteggiamenti.
Ho visto chi ha superato i 50 anni e per non si sa quale motivo è tornato a comportarsi come un bambino di 6 anni, e in ospedale non hanno mai saputo dare alcuna spiegazione, la sua anima è forse regredita ? cattolici bigotti, allora ora cosa avete da dirmi ? mistero della fede ? preferisco vivere nella realtà che nelle favole, oramai sono cresciuto, è grazie all'ignoranza che regna in italia che gente come vanna marchi ha potuto per anni approfittarsi delle persone, la stessa ignoranza che permette alle religioni di essere così diffuse.
Io non vedo cosa cazzo ci sia di intelligente a dire un rosario per una persona morta, ma anche se ci fosse un dio, ma che cazzo gliene frega che delle persone ripetono la stessa cosa 60 volte, ma non gliene fotte un cazzo, io se vado al rosario o al funerale di qualcuno è solo per solidarietà con la famiglia, non certo perchè credo che serva a qualcosa.
L'uomo comunque alla fine della storia non capisce mica un cazzo, si limita a combinare le informazioni che possiede per tirarne fuori altre, riuscite forse voi a immaginarvi un colore che non avete mai visto ? a immaginarvi un sapore di un qualcosa mai assaggiato ? può un prete parlare di famiglia lui che per scelta ha deciso di dedicare la vita al signore e a qualche solitaria sega ?
Comununque nonostante la vita sia fine a se stessa, ho deciso di impegnarmi per viverla al meglio, anche se continuo a non staccarmi da ste merda di pastiglie e goccie, le mie ambizioni le ho , c'è chi in me ci crede, non lo deluderò .
Sta sera il pc mi ha lasciato a piedi, e sto passando la notte a ripristinare tutto, perchè quando squilla il telefono per lavoro, il computer rotto non è una giustificazione a nulla, per ora mi arrangio col portatile.
Dopo la trasmissione l'Anno Zero sui preti pedofili, spero che qualcosa nella testa della gente cambi, ma forse non cambierà nulla, perchè oramai fa solo notizia chi fa fellazzio al grande fratello sotto le lenzuola.
Cari amici del blog, un saluto a tutti, e se volete un consiglio, vivete secondo la legge del buon senso che abbiamo tutti dentro, o almeno spero.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Oh Danieleeeee...e smettiamola 1po d dire puttanate!!!su dddai!!!piuttosto deciditi a farti 1 ragazza seria e comprensiva(ke x 1 psikopatico km te serve eccome!),fatti meno pippe xkè i tuoi discorsi sn sl frutto d questo...e diventa un designer veramente e nn x finta!tra i migliori d'italia!ah ah ah!!!fai ridere!

2:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Se solo incontrassi veramente Gesù Cristo tremeresti per le stronzate di cui ti sei riempito il cuore, il cervello e la bocca...prendi meno antidepressivi e prega con sincerità! Mi associo all'anonimo per quanto riguarda le seghe che forse ti fai più te che tutti i preti (normali non quelli psicopatico-pedofili) di questa terra visto che tutti noi cristiani siamo chiamati alla castità (fuori dal matrimonio) anche personale!
Riguardo ad anno-zero credo che nell'uomo ci sia qualche problema di neuroni che non funzionano bene! Mi pare che te e tutti quelli come te non vogliate ascoltare con la vostra testa, visto che un ragionamento normale non lo recepite!
Ma io, a differenza tua, non mi prendo beffa di te (voi)!!! Spero che qualcosa cambi, io sono cambiato e la pensavo come voi! Certo però che già a 18 anni, 8 anni fa, avevo imparato da tempo ad avere la decenza di non blaterare cose a caso quando non si capisce qualcosa...

..."l'anima non esiste"...solo te le hai notate certe cose nella vita tipo il rincoglionimento...tutti gli altri stronzi cristiani (come me) non ci hanno mai ragionato, no...
SVEGLIATI! Non farti più dare quella robaccia che ti fa solo male, te lo dico con affetto sul serio! Svegliati! E Dio ti benedica

3:59 PM  
Blogger ciberdany ha detto...

Io pubblico tutti i commenti perchè non voglio censurare sul mio blog quello che pensa la gente.
Basterebbe vivere a contatto con le persone con cui sono a contatto io per capire il dio non esiste, perlomeno non il dio in cui il cristiano crede.
Siamo solo materia, ossigeno, idrogeno e carbonio che non si sa per quale motivo è divetata in grado di prendere coscienza di se stessa, la motivazione è forse Dio.
La chiesa è una cosa fondata dall'unomo, come tutto il sistema di preti vescovi e diaconi e quel che è.
Basterebbe passare una giornata con i cosiddetti "matti" che sentono le voci per capire che dio non esiste.
Io sono sempre stato molto cristiano, facevo i miei pellegrinaggi alle cappelle e al monastero in bicicletta pregando e pregando tutto il giorno e tutte le sere, e non è mai servito a un cazzo.
Ho cominciato a migliorare solo prendendo le medicine e credendo di più in me stesso.
I preti sono delle persone con una sessualità repressa, per forza diventano dei pedofili poi, e finiscono al pronto soccorso con le lampadine piantate in culo, basterebbe avere amici al pronto soccorso per sapere dei preti che arrivano con lo sfintere ostruito da strani oggetti.
Poi ogniuno la pensa come vuole, e io lascio libero chiunque di scrivere quello che vuole.
Io ho smesso con gli antidepressivi per passare ai neurolettici attivi, visto che dai primi non ricevo alcun sollievo.
La merda che prendo è solo per stare meglio, preferisco non drogarmi di favole come fan molti vivendo nelle illusioni.
Io sono cristiano perchè credo che gli insegnamenti di cristo siano giusti, ma nella chiesa non ci credo assolutamente.
Poi ho visto come si comportano i cristiani della mia parrocchia, ahuhuhu, morissero tutti inculati da un brontosauro, io sono pazzo forse, ma preferisco vivere nella mia normale pazzia, piuttosto che nelle stronzate.

3:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Puoi pensare come vuoi.
Mia cugina è infermiera.
Conosco molti preti che non sono come dici te.
Sono daccordo sul fatto che i preti potrebbero sposarsi.
Non è possibile essere cristiani se non si crede nel Dio di cui si parla nella Bibbia cristiana.
E' possibile essere stati molto cristiani e esserci rimasti scottati da alcuni brutti episodi con alcuni 'cristiani'. Mi dispiace, anche io ci sono passato.
E' possibile credere in Dio e che Gesù Cristo è Dio e non fidarsi di Lui, e questo vuol dire non essere veri cristiani.
E' impossibile non credere che Gesù Cristo è risorto ed è vivo oggi come 2000 anni fa se fai esperienza VERA tutti i giorni di Lui, e della Sua mano! Soprattutto se sei guarito di una malattia inguaribile durante una comunione ad una messa come me. A questo servono i VERI miracoli: a fidarsi di Lui e portare le persone a Lui.
Poi puoi pensare come ti pare, ma non dire di essere cristiano se non lo sei. Secondo me non la leggi mai la Bibbia, ma può essere che mi sbaglio. Sii sincero. Altrimenti sapresti esattamente il momento in cui Gesù ha istituito la Sua Chiesa e le ha dato una gerarchia, e le ha dato potere sulla terra di amministrare le Sue cose, e l'ha mandata ad annunciare il vangelo della BUONA NOTIZIA in tutto il mondo (cattolica significa universale). Non serve spiegare altro a meno che tu non voglia saperlo sul serio. Le cose di Dio sono Sue e di chi le apprezza veramente.
Mi dispiace che prendi quelle cose, ma se devi curarti è giusto che tu lo faccia. Dio ti benedica...e benedica pure i cristiani della tua parrocchia visto che ne hanno bisogno :)
Stammi bene

7:22 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page