Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

sabato, giugno 09, 2007

Paura fottuta paura

Che sta succedendo ?
Confondo la realtà con il sogno, è pazzesco, è come essere sotto allucinogeni, giovedì ho mollato gli antidepressivi per passare allo zyprexa (neurolettico atipico), un farmaco molto usato in psichiatria, usato per curare la schizofrenia, degli episodi di mania acuta associati al disturbo bipolare.
Ma non capisco che mi sta succedendo, mi prende sonno improvviso e dormo, poi mi sveglio, faccio incubi pesanti e non riesco a volte a capire la differenza tra sogno e realtà, perchè questi incubi sono così forti da cambiare il mio umore e le mie percezioni, sto forse diventando pazzo ?
Non so più a cosa aggrapparmi, qualche amico lo ho, mi aggrapperei a dio se fossi convinto della sua esistenza, ma ho smesso di crederci da tempo, magari un giorno cambierò idea.
Mi sono svegliato, ho aperto gli occhi ed era l'una di notte spaccata come sempre, questa cosa non la capisco, se vado a dormire prima di mezzanotte quando apro gli occhi è l'una spaccata, mi sono svegliato vestito con una coperta addosso, non ricordo nulla di ieri sera, quando mi sono svegliato il computer era acceso e c'erano vari messaggi di persone che avevano provato a contattarmi.
Poco fa ho sentito salirmi l'ansia, una ansia assurda immotivata, cazzo se sto male, mi sta passando completamente la voglia di ridere e scherzare, io son sempre stato un cazzaro, uno che dice puttanate e ride anche da solo a volte, ma ora ? ora che devo fare ? farmi ricoverare e mandare a puttane tutto, i miei rapporti con le persone, il mio lavoro...dai mi faccio forza che domani è sabato e si ricomincia a vivere.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page