Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

venerdì, settembre 14, 2007

Paroxetina, e ora cosa mi accadrà ?

La paroxetina è un farmaco serotoninergico, conosciuto con vari nomi commerciali.
La mattina del 14 Settembre sarà una data importante, comincierò a prenderne 10 mg al mattino di Sereupin, si comincia sempre da dosi basse perchè è un farmaco che va preso con delicatezza, se lo prendi di botto è come una droga ti manda in botta.
Leggendo un pò in giro ho quasi capito che questo farmaco miracoloso i primi giorni ti da una mazzata sulla testa, in generale si sta male, viene a mancare l'appetito che già è scarso di mio, poi nausea e mal di testa, possibile aumento dell'ansia, disturbi del sonno ecc ecc.
Ma quando si stabilizza dopo i primi 7/14 giorni gli effetti sono miracolosi e si sta da dio, anche se crea dei problemi a livello sessuale, ma chi se ne frega tanto se gia sto bene per il farmaco credo che l'ultima cosa che mi verrà in mente è quella di scopare.
Mi preoccupa un po' il fatto che il Sereupin in età giovanile può causare istinti di suicidio e autolesionismo, un pò di gente si è gia fatta fuori leggendo sulle statistiche, speriamo bene.
L'avventura comincia speriamo bene!, anche perchè tutta la merda che ho preso finora mi ha fatto solo che stare peggio.
E pensare che se al mondo non ci fosse cosi tanta gente di merda, non ci sarebbero bisogno neanche di questi medicinali che prendono migliaia di persone nel mondo.
Dai facciamoci coraggio, domani è un altro giorno !

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ciao ciberdany... ti conosco con questo nick perché sono anch'io un utente di treddi.com, e proprio tra i tuoi post ho trovato il link al blog.

che dire... ho letto tutto d'un fiato i tuoi post, e alcuni mi han fatto stare proprio male!
Anche io soffro di depressione... cazzo a 26 anni mi senti finito e pieno di paure... per cosa poi???

Invidio la tua capacità ad esternare tutto... mettere su un blog dove tocchi questi argomenti personali, io infatti non sono nemmeno riuscito a parlarne con i miei genitori o chi mi è vicino, un pò per paura di farli soffrire inutilmente, un pò per vergogna...

... e per ora continuo a rimanere dentro il mio guscio... dentro il mio mondo... sperando che domani qualcosa cambi... e lo auguro anche a te.

Ciao

3:20 PM  
Blogger ciberdany ha detto...

O se hai voglia di parlare contattami, io amo parlare di ste cose.
I miei amici lo sanno tutti che sono in cura, poi a questa età non ha senso nascondersi, magari fossi in cura per istinti pedofili posso capire, ma in cura per depressione e ansia in Italia e nel mondo siamo milioni, un vero Businness per le case farmaceutiche.
Poi parlandone con altre persone che conosco, ho scoperto che sono in tanti che vanno o sono andati dallo psicologo, e tantissimi che hanno fatto uso di farmaci psichiatrici.
Gli stessi medici che fanno i turni di notte per dormire si calano di Benzodiazepine, quindi :D.
Grazie di aver letto il blog, fan sempre piacere i commenti scritti.

3:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ciao sono sempre io... d'ora in poi mi firmo con questo nick ;)

Si è vero quello che dici... è un malessere diffuso, non c'è che dire, però le ragioni sono poco conosciute.

Voglio dire che la soluzione non ce l'ha nessuno... psicologi (che anche io ho provato) e chissà chi altri.

Il farmaco non è la soluzione, ma solo una toppa momentanea... mi fa paura sapere che le mie emozioni, il mio umore dipendono da un farmaco.

Con questo non voglio demolarizzarti, anche perchè rischiamo di passare per due vecchietti paranoici! :))

Be happy!

PS: Sta settimana ho modellato il mio primo oggetto in max? indovina cosa? UNA TAZZA!!!!

Sei stato un grande con quel tutorial... non sono mai riuscito a modellare nulla in max perché gli altri tutorial li trovavo troppo complessi... col tuo sono riuscito finalmente a fare un qualcosa in max!

Grazie e scusa l'OT

Ciao

11:31 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page