Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

domenica, ottobre 05, 2008

Risveglio da un sogno.

Torno a scrivere, non voglio lasciare da soli i miei lettori, il mio piccolo branco di depressi sensibili.
Ho piantato con le medicine, in particolare con la paroxetina, non è stato facilissimo, ma pian piano mi sono ingegnato, facendo dosi sempre piu piccole col coltello fino ad arrivare ad un quarto di pastiglia, poi son rimasto senza.
Dura risvegliarsi da un sonno di diversi mesi, mesi di distacco totale, però tante cose mi son passate.
E' la prima volta che posso dire nella mia esisteza che una altra persona mi ha salvato la vita semplicemente scrivendo su un foglio di carta una parola che mi ha dato accesso alla pillola della felicità.
Per la prima volta ringrazio lo stato italiano per avermi dato la possibilità di guarire dal mio male del vivere, almeno provvisoriamente per 2 euro a scatola, facendomi pagare il solo ticket.
Son stati e sono tuttora giorni pesanti, agitati, in cui talvola mi sveglio avendocela con tutti, con tutte quelle persone che hanno contribuito a far diventare il mondo una merda e non posso toccare.
Mi sveglio e mando a fanculo tutti, la cosa da certi punti di vista è anche ilare, come non apprezzare un individuo in pigiama che sbotta urlando:" Dio è uno sporco voyeourista, non voglio essere spiato mentre vado al cesso lo denuncio !".
Provvisoriamente per tenermi calmo tengo a portata di mano lo xanax, poi durante la giornata mi calmo, è il mattino che è tragico.
Comunque esauriti di tutta italia fatevi forza, un giorno vinceremo, non so come cosa e dove ma vinceremo.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page