Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

mercoledì, ottobre 18, 2006

Sprofondare nella bratta...Atto primo

Ore 4:22 - Stato d'animo: Incoscientemente Felice.

La bratta in liguria è il fango, o anche le scorie della caffettiera nucleare dopo l'uso.
Masini dice in Vaffanculo: Io non voglio insegnarti la vita, perchè ogniuno la imapra da se.
Credo sia veramente importante, prenderlo dietro nella vita, anche in un self-fuck se così possiamo definirlo, restare fregati ci rende più attenti, rimanere fregati da soli, ci rende più consapevoli dei nostri limiti che dobbiamo superare.
Mi ritrovo ad aver lavorato su un progetto, e ad aver pagato qualcuno che mi stava sotto, non segnalando la cosa tempestivamente allo stato, inoltre a causa mia per miei ritardi, da sù non ho ancora ricevuto dinero.

In sostanza, mi ritrovo con una multa da pagare, per non aver pagato in tempo le tasse che avrei dovuto versare per conto di chi mi stava sotto, mi ritrovo a scoprire che in banca non ho i soldi nè per pagare ciò, ne per pagare la multa che non so di quanto sia, mi ritrovo a scoprire che chi stava sotto di me non andava pagato per complesse questioni, mi ritrovo ad avere due giorni per recuperare i soldi per non andare ancora più a fondo, completando il lavoro rimasto, devo saltare l'università, fare la figura del lavativo in casa, tanto oramai qua dentro la considerazione che hanno di me rappresentata su un grafico, sarebbe un asintoto che tende a zero.
Certo che lavorare come un negro per giorni, troppissime ore, e rimetterci pure, è una cosa che solo io potevo riuscire a fare, ogni tanto qualcuno mi chiede quanto guadagno al mese...io mi invento delle cifre a caso, o dico che non è quantificabile, non posso raccontare che tra riparazioni al computer rotto e investimenti in materiale, sto andando sotto.
Sogni buttati nel cassetto, volevo solamente comprarmi un microfono e un mixer per fare dell'home recording, non pretendevo una vacanza in un posto da sogno, una bella figa, o una moto, volevo avere abbastanza soldi per potere registrarmi in casa in modo decente quando suono con la chitarra.
Da quando studio e lavoro, pare che in casa valgo ancora di meno, ogni cosa che faccio è una stronzata, ma certe cose mi scivolano sopra, tanto fuori di qua, anche se non entrano gran soldoni a riempire il portafoglio, ci pensano gran complimentoni a riempire l'animo però, che a volte valgono più del denaro, ma non ora.
Basta spese, basta ricariche al cellulare, basta tutto, basta giri in macchina, basta sigarette, ho speso i soldi per pagare le tasse, ora quello che guadagnerò non saranno soldi miei, ma quello che devo allo stato.
Ci sono imprenditori che frodano per miliardi, gente che non sta in galera, il delinquente che mi ha sottratto la macchina e non ha mai pagato il suo debito alla giustizia anche se sapeva il suo nome, non ha mai pagato chi mi ha percosso, non ha mai pagato chi mi ha accusato di vittimismo ingiustificato, non ha mai pagato quella infame azienda finalizzata a delinquere che è Tiscali, per avermi sottratto 300 euro e avermi causato la gastrite, pagherò io per tutti.
Pagherò i miei debiti alla società, per essere troppo buono e ingenuo, pagherò perchè credo nella giustizia, pagherò perchè dò il cento percento, sarò quello che sono, sodomizzato urlerò di gioia: "Io sono ioooo, sono pazzo e felice, e voi siete in tanti in fila indiana che camminate con le spalle al muro, le mutande di ghisa e la faccia di pongo, che modellate a vostro piacimento, io sono io, sono coerente, e se non lo sono, non mi accusate di impocresia, sto solamente cercando di sopravvivere senza soffocarmi da solo."

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page