Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

sabato, novembre 04, 2006

La mia macchina....

La mia macchina:
La mia macchina è una FIAT.
La mia macchina ha piu di 120.000 KM.
La mia macchina in estate non permette l'apertura delle portiere perchè si incollano le guarnizioni.
La mia macchina in inverno non permette l'apertura delle portiere perchè si inchiodano le serrature.
La mia macchina quando accendo le freccie di emergenza, fa lampeggiare anche le luci di posizione.
La mia macchina, quando metto la freccia a sinistra, mi fa lampeggiare la spia dei retronebbia.

La mia macchina ha ancora gli amortizzatori belli carichi, perchè non ci ho mai trombato sopra.
La mia macchina fino a poco tempo fa aveva la presa della 220.
La mia macchina è l'unica vettura che conosco a cui si sono sciolti i fari per un cortocircuito.
La mia macchina ogni tanto perde dei pezzi per strada, ma continua ad andare e non so mai cosa ho perso.
La mia macchina ha una leggera strisciata a destra, perchè mi è suonato il cellulare mentre uscivo dal cancello.
La mia macchina ha una leggera strisciata a sinistra perchè ho preso un muro mentre facevo inversione per togliere un gatto schiacciato dalla strada.
La mia macchina ha il paraurti davanti rigato, perchè credevo di avere la retromarcia e invece avevo la prima.
La mia macchina ha un copricerchio sfasciato perchè dopo che è nevicato capire dove sta un marciapiede è alquanto difficile.
La mia macchina aveva dei cavi elettrici volanti per alimentare un ipotetico CB.
La mia macchina non ha più i cavi elettrici volanti, perchè in un cortocircuito del CB hanno preso fuoco.
La mia macchina ha un tappetino di gomma sopra il tappetino lato guidatore, che dopo pochi minuti è gia finito sotto i pedali e rompe i coioni.
La mia macchina ha una autoradio mp3 che se fa freddo dice Disk Error, e se provo ad ascoltare la radio, mi cambia sintonia e mi piazza un rosario di Radio Maria mentre sto in autostrada.
La mia macchina non scappa mai nelle curve, perchè non raggiunge la velocità necessaria per poter perdere aderenza.
La mia macchina buca il giorno prima, e fa sgonfiare la gomma il giorno dopo.
La mia macchina è in grado di percorrere l'autostrada in corsia di sorpasso, senza una delle due ruote posteriori, carica di bagagli.
La mia macchina non ha il servosterzo, quindi se potessi non la parcheggerei.
La mia macchina è stata multata per essersi sostata in una zona a traffico limitato.
La mia macchina ha i fari cosi fiochi che spesso uso gli abbaglianti al posto degli anabbaglianti, così quando mi servono gli abbaglianti non so piu cosa accendere.
La mia macchina dopo che mi sono fermato da uno strano suono, che non ho mai capito cosa sia anche se l'ho spenta.
La mia macchina a 60 all'ora è gia in quinta.
La mia macchina fa prendere la scossa a chi gli sta antipatico, soprattutto alle ragazze che scendono senza prima avermela data.
la mia macchina invece del ruotino, ha una gomma rigenerata.
La mia macchina porta sempre nel bagagliaio un fresbee, e spesso una chitarra.
La mia macchina, ha nelle tasche portaoggetti le cianfrusaglie piu inutili, e le custodie con i cd sbagliati dentro.
La mia macchina al posto delle pastiglie dei freni, monta delle compresse effervescenti.
La mia macchina dopo aver sfrizionato, o aver frenato troppo, emette olezzo di letame.
La mia macchina ha portato 11 persone dentro per una distanza di circa 3 km, con una ragazza nel bagagliaio.
La mia macchina ha la ripresa solo quando ci portiamo dietro la videocamera.
La mia macchina non la guarda nessuno, manco gli autovelox.
La mia macchina è cosi sfaticata che a tirare su i cristalli elettrici fa un mucchio di scenate.
La mia macchina non ha mai visto la spia della riserva spenta.

Sarà un cesso di vettura, ma l'assicurazione e il bollo me lo pagano, e mi porta ovunque voglio, è una vecchia compagna di viaggio.

La mia macchina...cara dolce macchina.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page