Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

giovedì, novembre 02, 2006

Visioni....

Oggi o meglio dire...ieri, essendo passata la mezzanotte, mi sentivo al quanto stanco, non so dire il perchè, mollo come un fico secco, come se qualcosa mi stesse succhiando le energie.
Ma poche ore fa, sentendomi un poco meglio ho deciso di accendermi una sigaretta, ma dalle tasche era scomparso l'accendino, stranissima cosa...mi sono quindi dovuto recare in cucina, per accendere sui fornelli, rischiando di bruciarmi i capelli pergiunta.
Fuori dalla finestra soffiava il vento che preannuncia l'inizio della brutta stagione, che ha tardato cosi tanto ad arrivare, ho lasciato la sigaretta accesa in balia di quel vento, appoggiata sul davanzale.
Quando ho riaperto la finestra, era ancora li che mi aspettava, ma il vento la aveva apppuntita, senza farla cadere a terra, appena l'ho avvicinata alle labbra per tirare è diventata ancora piu a punta, e il mio sguardo si è soffermato a fissare quel fuoco con poca cenere sopra.
Per un attimo mi è sembrato di vedere l'inferno, una catasta di corpi in fiamme che cercavano di scavalcarsi, camminando l'uno sull'altro agonizzanti, per raggiungere la cima, non si sa neanche a quale scopo.
La sigaretta è volata via...nel vento, guardando l'orologio mi sono poi reso conto che era appena passata la mezzanotte, ora siamo nel giorno dei morti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page