Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

venerdì, dicembre 01, 2006

Non ho più sonno

Non mi ricordo più cosa vuol dire avere sonno, quella specie di situazione in cui si mette il fisico per prepararsi a dormire, normalmente gli occhi si fanno pesanti, si sbadiglia, e si cerca di trovare un cuscino ovunque tenti di appoggiarsi la testa.
Ho sballato così tanto i miei orari che il mio fisico non mi manda più questi segnali, sono le 7 e 20 del mattino e sono sveglio, mi sono alzato alle 2, ma mi sono addormentato subito dopo cena.

Ho passato una settimana con orari assurdi, lunedì mattina mi sono svegliato dopo due ore e mezza di sonno, martedì dopo 5, e mercoledì dopo 6 forse, nel pomeriggio quando son tornato a casa prima di cena, non mi sentivo assonnato, ma debilitato, come un malato, e sono crollato vestito sul letto, per poi risvegliarmi alle 2, e occhi mi è successa la stessa identica cosa, ma subito dopo cena.
Mi fa male la pancia, ho nuovamente la gastrite che tento di calmare col maalox.
Devo lavorare e studiare, ma anche dormire, ma dormire è una perdita di tempo, a letto penso a un sacco di cose, quando dormo faccio incubi, prima stavo sognando che molti miei amici erano morti, mi sveglio e sto gia pensando, devo dormire, ma ho troppo da fare, presto mi esaurirò forse, e scoprirò quali sono i miei limiti.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

il mio blogghe è piu ganzo perche esprimo concetti in maniera piu sintetica, go.

12:10 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page