Diario di un grafico, una vita tra i due mondi

Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

martedì, ottobre 14, 2008

I soldi che non bastano mai

Non voglio fare la vittima perchè chi sono io per farla ?
Con la crisi e il crollo delle borse chissà in quanti si sono già suicidati.
Poi alla fine cazzi loro comunque sono mesi che tanta gente me compreso dicevamo che sarebbe crollato tutto in autunno, di ritirare i soldi dalle banche e comprare terra e sementi.
Le cose si sanno sempre prima, soprattutto le cose grosse, perchè ci sono dei movimenti anomali sul mercato, basta saper leggere tra le righe, prevedere il futuro è possibile, l'ho toccato con mano.
Ma nel caso personale mi trovo sempre nella merda coi soldi, uno ci si mette di impegno, niente discoteca, niente cena fuori, niente spese per l'abbigliamento, lavoro dal lunedì alla domenica tutto il giorno, e ogni volta arrivano bastonate dalla carta di credito.
Altro che comodità e comodità, alla fine virtualizzare i soldi è stata la più grande invenzione per mettercelo al culo, spendi non vedi che esce niente, poi ti ritrovi magari 3000 euro da pagare il 15 del mese.....e ti chiedi....ma come cazzo è possibile ?
Poi penso a quella gente che non ha voglia di fare un cazzo, che gira, spende si diverte, ma come cazzo fa ?
Ma perchè l'unico morto di fame alla fine sono io che lavoro?
Ma ora ci sono arrivato, ecco perchè, perchè se facessi le cose alla cazzo mettendoci un decimo del tempo sarei ricco, invece finchè non sono come voglio io non le consegno, e questo cazzo se mi fa onore, ma mi tiene le tasche vuote.
O forse sono un visionario, magari non lavoro quanto penso, magari perdo tempo, magari...
ahuuhua, ridicolo, i soldi sono un debito presso la BCE, se alla banca dò piu soldi la indebito di più, dovrebbe rigraziarmi che vado in rosso, perchè diminuisco il capitale e quindi il debito, nooo, mi ammazza con tasse da usura, perchè i soldi son belli, danno potere d'acquisto, non hanno nessuna copertura, sono carta con valore nominale, ma che importa....danno potere d'acquisto e allora si w i soldi.
W i soldi un bel CAzzo !, stato di merda italiano e anche gli altri governati dalla massoneria, io non li voglio i soldi porca puttana, io voglio dei punti su una carta, che se mi faccio il culo li posso usare per mangiare, per vivere, non voglio fottuti pezzi di carta.
Io voglio avere la possibilità di viverla la vita, non la voglio passare a esaurirmi, per colpa di 4 stronzi massoni di merda che comandano.
W la rivoluzione !


Leggi tutto!

domenica, ottobre 05, 2008

Montaggio accelerato sedia ikea

Ho deciso diversi giorni fa di fare un salto all' Ikea e comprarmi una nuova sedia, dopo essermi seduto su tutte, l'unica comoda che ho trovato me la son comprata, peccato per i quasi 200 euro che ho dovuto sborsare, ma ne è valsa la pena.
Ho deciso di riprendermi mentre la montavo e di accelerare il video.
Buona visione :D


Leggi tutto!

Risveglio da un sogno.

Torno a scrivere, non voglio lasciare da soli i miei lettori, il mio piccolo branco di depressi sensibili.
Ho piantato con le medicine, in particolare con la paroxetina, non è stato facilissimo, ma pian piano mi sono ingegnato, facendo dosi sempre piu piccole col coltello fino ad arrivare ad un quarto di pastiglia, poi son rimasto senza.
Dura risvegliarsi da un sonno di diversi mesi, mesi di distacco totale, però tante cose mi son passate.
E' la prima volta che posso dire nella mia esisteza che una altra persona mi ha salvato la vita semplicemente scrivendo su un foglio di carta una parola che mi ha dato accesso alla pillola della felicità.
Per la prima volta ringrazio lo stato italiano per avermi dato la possibilità di guarire dal mio male del vivere, almeno provvisoriamente per 2 euro a scatola, facendomi pagare il solo ticket.
Son stati e sono tuttora giorni pesanti, agitati, in cui talvola mi sveglio avendocela con tutti, con tutte quelle persone che hanno contribuito a far diventare il mondo una merda e non posso toccare.
Mi sveglio e mando a fanculo tutti, la cosa da certi punti di vista è anche ilare, come non apprezzare un individuo in pigiama che sbotta urlando:" Dio è uno sporco voyeourista, non voglio essere spiato mentre vado al cesso lo denuncio !".
Provvisoriamente per tenermi calmo tengo a portata di mano lo xanax, poi durante la giornata mi calmo, è il mattino che è tragico.
Comunque esauriti di tutta italia fatevi forza, un giorno vinceremo, non so come cosa e dove ma vinceremo.


Leggi tutto!