Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

giovedì, dicembre 14, 2006

La finiamo di Sponsorizzare le cose integralmente contro natura ?

Questo post romperà le scatole a parecchie persone che si sentiranno chiamate in causa.
Mi piacerebbe che si smettesse di fare politica contro natura, in generale in tutto il mondo, ma in particolare che non si cominci in italia.
Premettendo che non ho alcuna forma di pregiudizio nei confronti degli omosessuali, vorrei che si smettesse di appoggiare un comportamento contronatura, per una questione di coerenza col fatto stesso di essere parte della natura.

Facciamo tantissime cose contro natura, inquiniamo, beviamo l'acqua di altre regioni, e le altre regioni bevono la nostra, cerchiamo di fare la minor fatica possibile per muoverci e poi spendiamo soldi per faticare in palestra.
Siamo consapevoli di avere degli atteggiamenti assurdi e contro natura, li giustifichiamo con questioni economiche spesso, ma comunque non c'è nessuno (spero) fiero di aver inquinato con la macchina.
Siamo arrivati ad un punto in cui sta diventando tutto lecito, le società sono nate per imporre dei limiti alle libertà di un individuo, per impedire che possa invadere quella fisica e mentale degli altri.
Ora veniamo all'omosessualità, è una pratica che può essere tranquillamente fatta, ma non deve essere appoggiata da nessuno, perchè una società non può permettere che al suo interno venga pubblicizzato un qualcosa che mira a distruggerla, per la bisessualità sarebbe un po' diverso...
L'omosessualità può essere praticata, ma non in pubblico, esiste una morale che nasce dall'istinto del corretto vivere instrinseco all'essere.
Io non mi tiro fuori l'uccello in mezzo alla strada, e non mangio la cacca davanti alla gente che passeggia, perchè se mi piace farlo, lo posso tranquillamente fare in casa mia e non me lo vieta nessuno (sto ipotizzando, non sono coprofago), ma siccome esiste una forma di rispetto verso le altre persone, che non è che proverebbero fastidio perchè sono bigotte, ma semplicememente perchè manifesto atteggiamenti contro natura che causano negli altri individui un senso di rigetto.
Stiamo andando verso un futuro dove tutto è permesso, come mostrare tette culi e fighe ovunque, alcune cose son sempre state belle perchè "proibite", ed esisteva il senso di trasgressione, che ora viene sempre di più a mancare.
A parte questa parentesi, in sostanza ci vuole rispetto per gli omosessuali, perchè sono persone malate, affette appunto dall'omosessualità che è una deviazione dalla corretta funzionalità del rapporto di coppia, ma non bisogna sponsorizzare questo atteggiamento.
Qualcuno se ne esce dicendo: anche le coppie normali praticano atteggiamenti contro natura come il sesso anale, che non è finalizzato alla riproduzione, inoltre esistono delle coppie omosessuali che si amano cosi tanto che sono sicuramente meglio delle famiglie attuali dove la gente si separa e lascia i figli.
Il sesso anale non è una pratica fatta in modo esclusivo dalla coppia, come ivece abbiene in quella omosessuale ad esempio, e le famiglie si distruggono non perchè non ci si ama piu, o meglio, alla fine non ci si ama più, perchè non esiste più la famiglia come era intesa una volta, ovvero una coppia per un progetto di vita, come la gestione di una attività, come una bottega, una zona agricola, cose del genere, dove le difficoltà si affrontavano assieme, la donna ha voluto parificarsi con l'uomo, perchè considerava le proprie mansioni umilianti, la cosa molte volte è stata portata fino all'eccesso, c'è stato uno sconvolgimento nei ruoli, che pare non abbia fatto molto bene alla famiglia.
Nelle famiglie, tantissimo in quelle italiane, si litiga per questioni economiche, per piccole stupidaggini, i rapporti si distruggono, a rafforzare questo fenomeno è il malcontento generale per tantissimi motivi che si riconducono a quelli politici, e i figli ne soffrono, non vedo cosa in una famiglia omosessuale potrebbe dare piu amore ad un figlio.
Riflettendoci l'omosessualità non è detto che sia un rapporto contro natura, anzi potrebbe essere un' opera della natura per rallentare, controllare, l' incremento demografico.
Resta il fatto che non va sponsorizzata, ogni omosessuale è un cittadino come un altro, ma non va appoggiato il suo volere creare un nucleo famigliare con figli.
La libertà di un cittadino finisce dove comincia la libertà di un altro, l'omosessuale non sconfina la libertà fisica di nessun individuo, come non sconfina la libertà di nessuno chi chiede l'eutanasia o vuole suicidarsi, gli ultimi due però sono reati, come mai ?
Chi appartiene ad una categoria, la difende e gli sembra sempre che sia giusto farlo, e vuole convincere gli altri che lo è, esponendo tutte le sue motivazioni, non per questo va appoggiato sempre però.
Gli istinti e la selezione naturale ci hanno fatto evolvere fino ad oggi, perchè decidere di andargli contro?


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page