Le mie foto
Nome:
Località: Genova, Genova, Italy

giovedì, dicembre 14, 2006

Welby farai fare un grande passo avanti all'Italia...Papa non arrogarti il diritto di decidere della vita degli altri !!

Sono le sette e mezza del mattino e ho fatto una pausa dal lavoro che sto facendo per documentarmi un poco sul caso Welby.
Stavo leggendo un po di cose su Piergiorgio Welby, ho ascoltato il suo discorso letto con la voce sintetica.
Ma il sentimento più grande non è stato di compassione e pena, ma di rabbia, soprattutto contro il Papa Benedetto, che e a tutti quelli che come lui difendono il valore della vita in modo morboso senza rispetto per le scelte altrui.

Chi vegeta senza poter vivere, ha il diritto di poter decidere della propria vita in quanto è sua !
Ma mi chiedo......stiamo scherzando ?, ma che cazzo vuole lo stato e come si permette di fare soffrire una persona, tenendola attaccata a dei meccanismi che gli prolungano la sofferenza ?
La vita è bella e se a uno piace se la tiene stretta e ne fa quello che cazzo gli pare, basta che non invada la libertà degli altri.
Ora dico io, e lo dice anche Welby, la cristianità dice che la vita deve fare il suo corso, ecco appunto, usare apparecchiature che forzano la vita in modo non naturale è una cosa veramente terrificante, oserei dire nauseante.
Se fossi io nei panni di Welby sarei di un incazzato che mi verrebbe un infarto all'istante.
Ragazzi....è ora di svegliarsi....basta prendere per certa ogni cosa che dice il Papa, è un uomo come tanti, non è certo lì perchè ce lo ha messo dio, ma perchè cel'hanno messo altri uomini, finchè si parla di stronzate tipo l'uso del preservativo e che non si devono avere rapporti prima del matrimonio...bla bla bla, dica pure, tanto tutti se ne fregano e trombano come ricci, appunto perchè non si può imporre alla gente di fare scelte diverse dalla propria reale volontà.
Ma se ci mettiamo a parlare di eutanasia, e impediamo ad un individuo di poter agire nella sua libertà la cosa è vergognosa, nessuno può arrogarsi il diritto di farlo!
la gente ha la merda nel cervello, non ha mai visto un malato terminale forse, o ha fatto finta di non vederlo forse, io ho visto mio zio, è stato curato finchè si è potuto, quando la sofferenza era così forte che neanche più la morfina faceva nulla, sono stati momenti terribili...giorno e notte di ansimi nel silenzio, nella penombra, un corpo che si consuma, che si deforma, che soffre cosi tanto che la sofferenza ti entra dentro e ti buca da parte a parte, e tutto l'egoismo di tenerti un caro vicino sparisce, come si fa ad assistere ad una cosa del genere e voler prolungare una sofferenza si una persona ?
Cazzo sono le 7:41 del mattino, sto lavorando e sono incazzato nero, non ho voglia di dormire, voglio sputare in faccia a chi non permette di decidere della propria vita, facciamo una vita di merda per colpa di politici corrotti e delinquenti e non ci lasciano neanche morire in pace, perchè ci dicono che la vita va vissuta tutta e che è sempre bella.
Papa fatti piantare un tubo in gola come welby, e un altro nella pancia che ti aspira i liquidi dagli intestini, e altri tubetti qua e là, quando finalmente ti sentirai come Neo nella vasca di liquido in Matrix, pregherai anche tu il Dio che ti prenda con se il prima possibile.

BASTA TORTURARE I MALATI TERMINALI, BASTA ACCANIMENTO TERAPEUTICO, BASTA GIOCARE CON LA VITA DEGLI ALTRI !!!!!!!!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page