Serata di merda e i cattolici segnalano il video a google
Ero felice, oggi tutte le persone che hanno parlato con me, hanno potuto apprezzare quanto ero positivo.
Sta sera voglio nuovamente morire, non capisco perchè nonostante come mi comporto, la gente continua a trattarmi di merda, non capisco perchè devo sempre stare male per colpa di qualcuno.
Ho visto Davide morto, le sue mani bianche, i suoi occhi chiusi con del nastro adesivo, gli ho accarezzato le mani e il volto, cosumato dalla leucemia ma finalmente ha smesso di soffrire.
Io sono consumato dentro dai miei conflitti interni, e da tutti i casini che continua a crearmi la gente, sono nuovamente al limite, magari potessero finire di colpo tutte le mie sofferenze.
E poi che cazzo succede oggi di bello oltre a tutto questo?
Che qualche culo da prete bastardo ipocrita, ha segnalato il video sui preti pedofili a google, per farlo togliere hanno fatto pressione sul fatto che violava il copyright, la verità è che questo video, che forse sarà in televisione da Santoro la prossima settimana è stato visto in questi ultimi giorni da quasi un milione di italiani, e un gruppo di fottuti cattolici ha fatto di tutto per fare si che la verità non venisse a galla. E' una vergogna!
Dimostrazione di ciò è il fatto che sia stato tolto solo il video con i sottotitoli in italiano!, per leggere la notizia andate a questo link .
Per fortuna c'è chi la verità vuole che venga a galla, quindi il video lo potete trovare ora anche su libero cliccando qui.
Un altro scandalo, dopo le crociate, le inquisizioni e le indulgenze, questa storia deve finire.
Basta giocare sull'ignoranza della gente per poterla controllare, comincia a pensare di testa tua, segui il buon senso, lascia perdere la chiesa, è la storia che ce lo insegna !
Leggi tutto!